Monday 7 April 2008

Aprile, dolce fuffare

Crisi. Elezioni. Pupoli. Per un Pelinkojazz fora dal coro, passa una sera al Grip insieme ai Cugini La Fuffa. Durante la mala manifestacija del nostro compleanno no te assicuremo la musica dei tui sogni, ma perlomeno quella dei nostri.
L'acquarel sul volantin lo go disegnado mi. Me piasi de cagarse, tanto che ghe dedicherò el prossimo post. Grazie a Gizu per el layout del volantin. E per gaver lanciado l'idea della Fuffa, che all'inizio me pareva buffa, ora me par un pilastro inamovibile nel determinar la mia leggerezza (anche nel senso squisitamente triestin de "esser una leggera").

As a side note, l'11 essi Mario Kart Wii, el 12 xe el compleanno de Gizu, el 13 el compleanno de Bisboch. Che (tri)forza!

5 comments:

Anonymous said...

I'm Warioooo! Cammadonnawinnn!!

Ted said...

Mi aspetto un post sul Mario Kart Wii basato su questo tema: è la giocabilità del "volante" allo stesso livello del joy? Perché io ho dei dubbi in proposito, dopo una serata di gioco.

B. said...

Io anche a priori, li avevo, i dubbi. E sono confermati da una settimana di gioco. Per il momento il volante è una sfida divertente se si decide di correre tutti col volante.
Prova comunque a tenerlo orizzontale, più stile camionista. E' un po' meglio. Presto avrai il mio codice amico (ora sono lontano dal mio wii...)

B.

Ted said...

Molto meglio con il Nunchuck.

Anonymous said...

Ciao Andrea, sono l'unico recensitore di I mondi di Super Mario su Ibs. E' troppo bello quel libro, quando esce il sequel??
Per caso passi da Parma per conferenze & simila prossimamente?