Friday 29 October 2010

Esperto del tubo

Quello qua sopra è un estratto copincollato dalla newsletter Nintendo, spedita ogni settimana a non so quante persone. Mi sono sentito lusingato/imbarazzato molte volte, negli ultimi dieci anni, ma sentirmi dare nella stessa frase dell'"esperto" e soprattutto dello "scrittore" è stato uno dei momenti di rossore più arrossanti.
Beh, se siete a Lucca Comics & Games questa domenica, potete fare un salto e vedere "l'esperto" che si arrabatta per riuscire a zippare la storia di Super Mario in mezz'ora. Tentativo evidentemente vano, ma provarci sarà divertente lo stesso!

5 comments:

mude said...

c'era venuta un pò troppa gente.

sono rimasto fuori e ho sentito a sprazzi.

Caterina said...

Azzz...Proprio quest'anno che non son riuscita a venireee!! X/
Ero già che me la ridevo perchè ho sentito che a Lucca ha piovuto quest'anno ("ahaha, tanto io non ci son andataaa! Lalalaa!")...e dopo aver letto questa notizia, mi è venuto il muso!! =(
Poco male...ho finalmente trovato (e comprato) Wario Ware DIY!! :D
Appena mi sento "pronta" a far scambi, ti passo il mio codice amico (nella speranza che la tua lista non sia già piena!!>>)!!

Exmodus said...

Mannaggia non ci sono potuta venire....amen!
PS. probabilmente fra 15 gg, andrò a vedere "Porco rosso, the last sortie" di Miyazaki...sai dare qualche anticipazione???

B. said...

Intanto grazie a tutti, a chi c'era e a chi avrebbe voluto esserci e a chi addirittura è rimasto fuori - una volta di più Mario mi ha stupito per il suo carisma che attira la gente a frotte, legioni ecccetera!

Exmodus, magari fosse "the last sortie" quello che esce a giorni... "the last sortie" è il seguito di Porco Rosso previsto per il 2012 in Giappone, mentre quello che sta per arrivare nelle sale italiane è il PRIMO Porco Rosso. Che va benissimo, visto che è uno dei vertici dell'arte Ghibli, e che arriva al cinema qui da noi appena VENT'ANNI DOPO l'uscita originale nipponica! E non vedo l'ora, perché credo sia uno dei capolavori Ghibli che maggiormente può beneficiare dalla magniloquenza del grande schermo! Tutti al cinema!

Exmodus said...

Grazie, sei un tesoro...un po' pazzo, ma pur sempre un tesoro!
Ottimissimo allora, così vedo il primo...in attesa del secondo...ma perchè mai non fanno in revival di tutti i suoi fil mi animazione?
Laputa, Nausicaa, Totoro....evvvvvia cosìììììì.