Wednesday 23 March 2011

Hang the DJs once again:
Cugini La Fuffa Spring Set
Sabato 26-03-2011

Gianluca "Gizu" Novel [sx] e Andrea "Bisboch" Babich [dx],
se solo fossero stati eleganti criminali australiani
degli anni Trenta del secolo scorso.

Molti, a Trieste, pensavano che i cugini La Fuffa fossero spariti per sempre, emigrati a cercar fortuna, possibilmente in Australia o magari in Nuova Zelanda, sicuramente in un'altra epoca. E infatti è così. Però, a grande richiesta e solo per una sera* la scena triestina si potrà infiammare grazie alle selezioni discografiche dei due! Foxtrot e Quickstep sono solo due dei generi musicali che non metteremo, sebbene strillati sui volantini da collezione che hanno invaso la città (non è dato sapere quale, città, in effetti).
Si tratta del solito evento aperto a tutti ma al tempo stesso per pochi intimi, un po' perché lo spazio del Grip Wunderbar è quello che è, un po' perché le selezioni musicali sono sempre quelle là, quelle per giovani che hanno voglia di sentirsi vecchi e vecchi che hanno voglia di sentirsi giovani. Ma senza ansia e con un certo aplomb, ecco.
Dai, passate a farvi un pelinkojazz. Soprattutto se non sapete bene cosa sia. Sabato 26.03.2011. Qui.

* "Solo per una sera" nel senso che non sono tipo due sere nell'arco della sera. Questa specifica serata dei cugini La Fuffa dura esattamente quanto dura la serata effettiva. Che dura un'ora in più, perché c'è il cambio dell'ora legale.

1 comment:

Anonymous said...

B. veramente - deludendo anche le mie speranze - dura un'ora in meno, domani notte, ma fa niente :)
S